Come associarsi

01 Febbraio 2018

Caro Collega,
l’anno corrente è già inoltrato e come al solito, in qualità di Tesoriere, desidero ricordarti che per il buon funzionamento della nostra Associazione è necessario che tutti i Soci provvedano a versare regolarmente la loro quota associativa. L’adesione a SIRP-Lo garantisce inoltre un trattamento vantaggioso per la partecipazione agli eventi formativi in programma.

Possono far parte della Società in qualità di soci effettivi tutte le persone che ne condividono gli scopi e desiderano essere informate e partecipare alle sue attività. La domanda d’iscrizione prevede la compilazione dell’apposito modulo, al quale dovrà essere allegato un curriculum vitae, e va inoltrata al Presidente, controfirmata da due soci effettivi. La corrispondente deliberazione dovrà essere assunta dal CD che ne darà comunicazione scritta all’interessato. Sono considerati dimissionari i Soci non in regola con il pagamento della quota da più di tre anni.

Le quote di iscrizione per l’anno 2017 sono:

Medici e psicologi: 35€
Personale comparto (TeRP, Educatori Professionali, Terapisti Occupazionali, Assistenti sociali, Infermieri, Terapista della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva, etc): 20€

Il versamento deve essere effettuato tramite bonifico sul nostro c/c Banca Prossima*:

*Attenzione: gli estremi del conto sono cambiati 

Destinatario: Sezione regionale Lombardia – Società Italiana di riabilitazione psicosociale IBAN: IT50F0335901600100000143962

Causale: “Nome e cognome_Rinnovo iscrizione 2018”

In caso avessi in arretrato il pagamento di quote degli anni scorsi puoi effettuare un unico versamento, specificando nella causale tutti gli anni per cui stai saldando la quota.
Ricordo ai Soci ritardatari che il mancato pagamento della quota sociale per tre anni consecutivi comporta l’esclusione dall’elenco Soci e la necessità di ripetere le procedure d’iscrizione.

Ti invito quindi a rinnovare la tua adesione e versare la tua quota per l’anno 2018.

Per qualsiasi necessità o informazione (situazione pagamenti arretrati, metodi di pagamento alternativi, ecc.) puoi scrivere all’indirizzo email del Tesoriere (iscrizioni@sirplombardia.it). Invito in particolare a comunicare eventuali variazioni di domicilio e di indirizzo di posta elettronica, in modo da poter ricevere tempestivamente le comunicazioni da parte di SIRP-Lo.

Ti auguro buon proseguimento d’anno e buon lavoro !

Raffaele Casamenti - Tesoriere SIRPLo