Come associarsi

                                                                                                     Milano, 30 marzo 2021

Caro Collega,

l’anno corrente è già inoltrato e desidero ricordarti che per il buon funzionamento della nostra Associazione è necessario che tutti i Soci provvedano a versare regolarmente la loro quota associativa. L’adesione a SIRP-Lo garantisce inoltre la partecipazione gratuita agli eventi formativi in programma.

Da quest’anno per rinnovare l’adesione come Soci a SIRP Lombardia occorre iscriversi sul sito della SIRP Nazionale www.riabilitazionepsicosociale.it cliccando sul riquadro “diventa Socio” e compilando il semplice form di adesione.

In seguito si dovrà effettuare il versamento della quota associativa tramite bonifico sul nostro c/c Banca Intesa San Paolo:

Destinatario: Società Italiana di Riabilitazione Psicosociale – Sezione regionale Lombardia

IBAN: IT06 B030 6909 6061 0000 0143 962

 

Causale: Nome e cognome_Rinnovo iscrizione 2021”

Le quote di iscrizione per l’anno 2021 sono così confermate:

Medici e psicologi: 35€

Personale comparto (TeRP, Educatori Prof., Psicomotricisti, Assistenti sociali, Infermieri, ecc).: 20€

In caso avessi in arretrato il pagamento di quote degli anni scorsi puoi effettuare un unico versamento, specificando nella causale tutti gli anni per cui stai saldando la quota.

Ricordo ai Soci ritardatari che il mancato pagamento della quota sociale per tre anni consecutivi comporta l’esclusione dall’elenco Soci e la necessità di ripetere le procedure d’iscrizione.

Ti invito quindi a rinnovare la tua adesione e versare la tua quota per l’anno 2021.

Per qualsiasi necessità o informazione (situazione pagamenti arretrati, metodi di pagamento alternativi, ecc.) puoi consultare il sito www.sirplombardia.it o scrivere all’indirizzo email del tesoriere (comunicazioni@sirplombardia.it).

Invito in particolare a comunicare eventuali variazioni di domicilio e di indirizzo di posta elettronica, in modo da poter ricevere tempestivamente le comunicazioni da parte di SIRP-Lo.

Ti auguro buon proseguimento d’anno e buon lavoro.

                                                                                                         Il tesoriere