Patrocinio SIRPLO

Per richiedere il patrocinio alla SIRPLo, la sezione regionale lombarda della Società Italiana di Riabilitazione Psicosociale occorre inviare una mail ai presidenti regionali in carica.

Tale richiesta verrà sottoposta all’attenzione del Consiglio Direttivo eletto.

Requisito fondamentale per ricevere il patrocinio sarà la partecipazione attiva all’evento formativo o congressuale (in qualità di relatore/chairman/discussant) da parte di uno dei membri dei Consigli Direttivi (Regionali o Nazionale) eletti.

Qualora la vostra richiesta venisse accolta da Consiglio Direttivo eletto, le vostre attività scientifiche patrocinate saranno promosse attraverso il nostro sito web, la nostra pagina Facebook e segnalate via mail a tutti i nostri soci.

Al soggetto e/o ente richiedente il patrocinio sarà chiesto da parte del CD SIRPLo una breve relazione di sintesi dell’evento patrocinato per poter condividere i contenuti di esperienze formative valide, promuovere il confronto sui temi trattati, incoraggiare la condivisione di buone pratiche e la riflessione scientifica nell’ambito della riabilitazione psichiatrica e psicosociale.

logo-SIRPLO.jpg